Ogni numero e' ricco di (pseudo)recensioni e numerose interviste, queste ultime a volte appaiono ripetitive per la scelta di proporre sempre le stesse domande, ma comunque nella maggior parte dei casi risultano ugualmente esaustive, presentando e facendo conoscere gruppi noti e meno noti.
La fanzine, prodotta da Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., ha dato anche la spinta, ad i nostri eroi della sperduta provincia di Agrigento, per organizzare un festival hardcore giunto quest'anno alla seconda edizione e che rappresenta al momento l'unico festival di tutta la sicilia.
Ma le iniziative non si fermano qui, infatti oltre alla 'zine ed ai concerti, sono attivi come distro che ha gia' partecipato a diverse co-produzioni ed il nostro caro editore ha gia' all'attivo un disco con il suo gruppo ovvero i Fermenti.
Insomma oltre alla zine, Papa' Xeno ed i suoi collaboratori (il trascrittore Senegalese) sono molto attivi e produttivi nonostante le difficolta' riscontrabili nella zona della Sicilia dove sono dislocati.
Che Dio gliela mandi buona.
Meglio Fanzine Ke Fa N' Cazzo!!!!!!!!
Joel

.CONTATTI.
MySpace: https://www.myspace.com/xenozine
E-mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.