Ha cosi' inizio il percorso del Porro nel mondo d.i.y. con coproduzioni di dischi fatti da gruppi (persone, non artisti) che meritavano un appoggio, anche economico, cosi' nacque anche la label. La distribuzione fu una logica conseguenza.
In seguito ci fu il pallino dei video che vede la nascita della videozine Rotten Display, la prima in Italia a contenere solo roba punk/hc, oltre all'immersione nel mondo della grafica ed impaginazione che fan della fanzine un gioiellino.
Il quinto numero e' uscito nel Febbraio 2007, con in copertina Davide dei CGB che trovera' spazio anche nel goliardico set fotografico a centro pagina.
Come i numeri precedenti Porrozine e' ricchissima di interviste, live e tour report, recensioni, articoli di approfondimento il tutto condito da splendide foto e disegni con lo zampino, tra gli altri, del solito Zero Calcare.
Dopo questi tre anni di silenzio finalmente esce il nuovo attesissimo numero a tal proposito vi lascio con il comunicato del Porro:
Porrozine #6 uscira' la prima settimana di Settembre, sempre in formato extralusso, sempre piena di robaccia interessante. Se volete mandare la vostra roba per una recensione o volete pubblicare un flyer scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o mandate un messaggio tramite facebookino o myspace. Per ora pronte le interviste ad... Alter-Azione, Bunker66, Indelirium Records, Cast Thy Eyes e tanti altri amici...
Joel

.SCARICA FANZINE.

.CONTATTI.
MySpace: https://www.myspace.com/porrozine
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.