Il tutto nasce grazie al lavoro di una singola persona Roberto, in questo numero aiutato qui e la dal nostro Chris autore di tre interviste e dell'unica recensione presente. Tantissimi i gruppi presenti (per i nomi scaricatevela e buttate un'occhio), foto, loghi di gruppi e bannerini di fan(web)zine/distro/etichette. Interessantissima anche la rapida escursione nel mondo delle fanzine rivali nella prima di copertina, come l'escursus storico con le copertine passate della stezza Tutti Pazzi e disegnetto di Zerocalcare annesso che esprime la normale reazione di chi legge il sottotitolo.
Insomma una fanzine indubbiamente storica e si merita attenzione, non vi rimane che procurarvela o, se vi tira il culo, scaricatevela seguendo il link qui presente (troverete anche il numero precedente).
Da aggiungere che la fanzine e' ancora viva e vegeta anche se non ha una data di uscita stabile, pero' se avete un gruppo e volete esser intervistati non esitate a contattare Roberto tramite l'e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Ventotto anni e non sentirli!
Joel

.SCARICA FANZINE.

.CONTATTI.
Facebook: https://www.facebook.com/tuttipazzi.roberto
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.