Come gia' lasciano intuire i titoli dei sei pezzi di questo album gli Arroganza non ci stannonemmeno con la testa e la cosa diventa evidente quando ricevo una bio delirante da cui non riesco a cavare nemmeno uno straccio di informazione degna di nota.
La band credo sia composta da 4 elementi Frenchi, Pu, Andre e Gabri che suonano in ordine sparso chitarra, basso e batteria, questo Vivere sedato penso che sia un ottimo esordio composto da sei pezzi piu' relativo intro tutti con liriche in italiano.
Registrazione sporca che si adatta bene al suono del gruppo che si fa apprezzare per la corposa batteria e le chitarre sempre presenti, oltre che per testi duri e diretti interpretati magistralmente dalla doppia voce urlata.
Dopo lo splendido intro, parte 01 pezzo dai ritmi tupatupa dettati dalle pelli che introducono un ottimo attacco della chitarra che fa da rampa di lancio alle due voci rabbiose ed urlate piu' che convincenti, in definitiva un gran bel pezzo.
Si prosegue con ritmi piu' elevati dove maggiore attenzione viene data alle liriche, 03 pur non abbandonando le liriche aggressive presenta ritmi piu' attenuati ed un suono meno sporco diventando un pezzo piu' orecchiabile perdendo pero' in cattiveria.
Gli ultimi tre pezzi sono racchiusi in nemmeno 5 minuti euforici, testi e suoni rabbiosi da ascoltare tutti d'un fiato, spettacolo.
Vivere sedato risulta essere un buon lavoro per una band che cattura sin dal primo ascolto, qualcuno puo' obiettare affermando che non facciano nulla di nuovo il che e' vero, ma quel che fanno raggiunge risultati soddisfacenti.
Futuro assicurato, scaricate e godetene tutti.
Joel

.SCARICA IL CD.

.CONTATTI.
Home Page: www.adrenocore.org
MySpace: http:/myspace.com/arroganzahc
Email:
Frenchi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pu Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Andre e Gabri Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.