Il vero valore di PuNk4free è la sua memoria storica, il suo passato più che il suo futuro, quindi abbiamo deciso di focalizzarci sul materiale prodotto da noi in questi 20 anni ed abbiamo cancellato moltissimi articoli presi da fonti esterne.
Ciò che trovate ancora online è ciò che pensiamo vi interessi di più: dischi, recensioni, testi, e saggi di politica o materie affini.
Tornare online è stato un lavoro enorme, orrendo e disperato.
Speriamo lo apprezzerete.
Ci dispiace di essere rimasti offline per un anno e mezzo ma ormai abbiamo una certa età e tra lavoro, figli e famiglia non è stato facile trovare il tempo e la voglia di fare tutto questo.
sberla54
Applausi per il buon vecchio sberla54 qui sopra che ha fatto un riassunto melenso del tutto, ora passiamo alle cose serie e ricominciamo!
PuNk4free è di nuovo online.
E basta questo per smettere di leggere, tanto il vostro interesse sappiamo tutti che si ferma qui, non per limitate capacità di attenzione ma per l'assodato fatto che non ve ne può fregare un cazzo.
Ma sono qui per sproloquiare quindi si continua... siamo online, dicevamo, ma con un sito ancora approssimativo. Non sappiamo se tiene botta o se vanno fatte ulteriori modifiche al server.
Le note negative come detto all'inizio sono il logo sopra che fa cagare lo sappiamo, ma è provvisorio così come l'assenza della sezione Concerti, torneranno non so quando ma torneranno. Ovviamente non sappiamo se ci stanno altre robe che non vanno nel sito, in caso basta farcelo sapere scrivendo alla solita mail e rimediamo.
Passando al lato positivo, non so se avete notato, ma da oggi facciamo meno gli ignoranti e usiamo le lettere accentate! Che passo in avanti eh, dagli anni '90 ad i primi 2000 con soli 20 anni di ritardo. Un po' come l'apertura dei canali social instagram e quello youtube in cui, prima o poi, caricheremo i nostri video sparsi in giro.
C'è di più: le news avranno un'impaginazione diversa, quelle vecchie probabilmente rimarranno come sono, ma sticazzi.
Altre novità? Non direi, vi ha già spiegato tutto il nostro buon vecchio webmaster. Riapriamo e da oggi cercheremo di pubblicare quasi esclusivamente roba scritta da noi, insomma non uscirà più una news al giorno, ma per lo più solo roba inedita.
A questo punto se qualcuno ha letto fino a qui ed è interessato ad unirsi allo staff cerchiamo nuove persone che vogliano scrivere articoli, recensioni, live report, interviste o quel che gli pare, scrivete alla solita mail
Bene e qui si conclude il mio breve intervento, tornate a godere del sito e per ogni cosa sapete già dove trovarci!
Joel