I NIS ci propongono tre pezzi sul loro lato Specie Di Scarto: "Scenario insensato", "Vite?" e "Ecostrage", la prima gia' presente sul demo fa notare la crescita notevole del gruppo e il cambio alla voce si sente non poco, tutti e tre i pezzi sono registrati perfettamente, ben suonati e ben cantati, molto molto meglio rispetto al demo in pratica, ottima roba cresciuta nella complicata realta' foggiana (qua in puglia diciam Fugg da Fogg, non p' Fugg ma p' l'Fuggian, ossia fuggi da Foggia non per Foggia ma per i foggiani).
Arrivando agli Humus che altro dire se non che so' sempre cazzuti? Sul lato Senza Coscienza ci son quattro pezzi in classico stile Humus: velocita' e rabbia in un mix che ti fa rizzare i peli sul culo.
Gli anconetani (si scriv cosi'???) ed i foggiani si trovan benissimo assieme e non riesce difficile ascoltare lo split tutto d'un fiato, chiaramente se si cerca qualcosa da ascoltare per il puro gusto di farlo alla larga vista l'intensita' dei suoni.
Lo split porta messaggi forti che meritano di essere ascoltati, dalla semplice presa di posizione contro guerra e sfruttamento alla lotta contro il sistema sociale, insomma roba buona.
Ora, tutta sta pappardella non sia vista come una lunga e fastidiosa marchetta visto che anche io sono tra i co-produttori dello split, il disco merita a prescindere di cosa dica quindi scaricatelo e se vi piace accattatevelo!!!
Hombre_Resaika

.SCARICA IL CD.

.PER L'ACQUISTO.
Potete acquistare l'album contattando Hombre_Resaika.
Prezzo: 4,50 euro (spese di spedizioni incluse).

.CONTATTI.
NIS:
MySpace: https://www.myspace.com/niscrust
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Humus:
MySpace: https://www.myspace.com/humus071
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.