I Degenerated sono un quartetto composto da Motto (voce e basso), Yu e Walter (chitarre e cori) e Monne (batteria); nati solo nel Settembre 2007 impiegano solo un anno per sfornare questa demo di nemmeno 8' che denota una registrazione piu' che sufficiente e curata in ogni dettaglio.
Dopo il breve e veloce intro dove spicca l'ottimo affiatamento della sezione ritmica, si parte con "Good Buy" pezzo che presenta un bel basso corposo che ruba la scena con i suoni pregevoli giri; meno piacevoli liriche e cori che ricordano molto da vicino i primi lavori degli Offspring.
In "Acid Song" il cantato ricorda di piu' la voce di Fat Mike mentre il suono convince maggiormente rispetto al pezzo precedente per i repentini cambi di tempi e per un maggiore impatto delle chitarre e della martellante batteria, anche se il basso e' sempre un gradino sopra le prove degli altri strumenti.
Questa demo e' gia' in dirittura d'arrivo con "Final Day" pezzo anche questo che attinge particolarmente dalla scuola californiana, inizialmente piuttosto gradevole ma che poi si perde in liriche troppo melodiche nonostante i buoni cori; brano che convince ancor meno dei precedenti.
Complessivamente un debutto mediocre per i Degenerated, poca personalita' ed un suono troppo scopiazzato son le note dolenti del quartetto. Anche se tecnicamente senza grosse sbavature, questa demo non riesce mai a conquistare l'ascoltatore.
Consigliato agli estimatori del suono scanzonato proveniente dall'altra parte dell'oceano anche se tra questi Degenerated e molti altri gruppi che suonano questo genere sara' davvero difficile trovare differenze sostanziali.
Joel.

.SCARICA IL CD.

.CONTATTI.
MySpace: https://www.myspace.com/degeneratedpunkrock
E-mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.