Io cerchero' di dare un'alleggerita ed una ripulita al sito e ragionero' anche sulla scelta di un nuovo hosting, piu' potente ma sicuramente piu' costoso.
Rimarra' sempre il problema dei soldi. Del come fare a pagare le nuove bollette a fine mese.
Abbiamo sempre avuto le pubblicita', ma non ve le siete mai cagate abbastanza, purtroppo.
Abbiamo in mente di cercare degli sponsor, qualche etichetta, negozio, gruppo o altro che abbia interesse a tenere il proprio banner pubblicitario bene in evidenza, nelle posizioni migliori, dietro pagamento di qualche euro, pochi ma sicuri. Qualcuno e' interessato? Nel caso, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Abbiamo anche aperto un conto PayPal per le donazioni, che e' linkato nel pulsante piu' in basso: potete donare da un altro conto PayPal, da carta di credito o da PostePay. Se non avete queste cose rimane sempre il bonifico bancario o il vaglia postale. Sempre se ve ne fotte qualcosa, ovviamente. Anche qui, nel caso, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Ad ogni modo, sicuramente torneremo online in qualche maniera, il prima possibile. PuNk4free e' un progetto troppo importante per tutti noi, ci teniamo veramente tantissimo e non vogliamo lasciarlo morire cosi', per questi motivi del cazzo. A costo di doverci investire una fortuna.
Rimarra' da vedere se riusciremo a sopravvivere, alle nuove condizioni.
Nel frattempo, per qualsiasi domanda, informazione o comunicazione potete scriverci via email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), sulla pagina Facebook o anche via Twitter. La mail e' sicuramente il mezzo migliore.
Solo una cosa mi sento di dirvi: non affezionatevi troppo alle cose belle della vita, se poi le date per scontato. Va a finire che vi muoiono sotto al culo e non ci potete fare proprio un cazzo.
Lo dico per esperienza.
Ci vediamo presto! Spero!
sberla54

.DONAZIONI.
PayPal:

Per altri mezzi, ricarica PostePay, bonifico bancario o vaglia postale, chiedeteci informazioni via email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

.CANALI DI COMUNICAZIONE.
Per scriverci e tenervi informati sugli sviluppi potete seguirci sulle pagine dei social network o scriverci per email.
Email PuNk4free: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Facebook PuNk4free: https://www.facebook.com/pages/PuNk4free/319901149161
Twitter PuNk4free: https://twitter.com/punk4free