Ultime Grida Silenziose Nella Mente, 8 minuti di minimal extreme hardcore, esce nell'Ottobre 2009, e' la loro prima demo autoprodotta.
Al primo ascolto mi son tornati subito alla mente i miei conterranei Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., ed in effetti li ricordano molto. Splendida anche qui la voce femminile.
Le tracce sono 7, la prima, "Ironica", aperta con un intro tratto da Ragazze Interrotte, film del 1999 con la Ryder e la Jolie.
Le canzoni sono una piu' bella dell'altra, veloci e dirette, per quanto riguarda la musica. Nei testi traspare poi una certa sensibilita', tipicamente femminile, che forse non tutti riusciranno a cogliere (senza offesa ai maschietti, ma noi donne diamo sempre quel tocco di classe non indifferente!).
Se con una pistola alla tempia mi obbligassero a scegliere le canzoni "migliori" dell'album, direi "Rabbia estatica" ed "Empatia".
La voce di Pam e' tagliente e potente, un'ottima urlatrice come ce ne vorrebbero di piu'!
La registrazione e' buona, ed insomma l'avete capito, io non riesco proprio a trovarci una pecca...forse e' che dura troppo poco, e proprio quando ci stai prendendo gusto ti lascia in preda all'estasi.
Speriamo sia solo un piccolo e piacevole anticipo di un prossimo album!
Personalmente, lo attendero' con gioia!
Saludi e trigu!
neropresente

.SCARICA IL CD.

.CONTATTI.
MySpace: https://www.myspace.com/adirata
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.