Questi cinque ragazzi, dopo l'uscita nel 2004 di un mini cd auto prodotto contenente soprattutto cover di musica leggera italiana rivisitate in chiave punkrock, nel 2005 all'arrivo di un nuovo chitarrista, si cimentano in questo demo di sei tracce dal nome quasi ovvio..."Six Demo Tracks".
Inizio recensione....
Punk rock in puro stile made in Italy, molto veloce ed a tratti quasi hardcore soprattutto in alcuni passaggi della sezione ritmica, con una registrazione piu' che sufficiente per essere un'autoproduzione.
Le tematiche anche per questa band, sono sempre le stesse, attacco ad una societa' che vive sugli stereotipi del grande fratello, voglia di credere in un mondo migliore e amore incondizionato per il punk.
Canzoni che filano via bene, senza scossoni, anche se c'e' da dire che "Costretti a manifestare" sia decisamente una buona canzone e il vero punto di forza di tutto il demo.
Posso dire, dal mio punto di vista, che questi giovani ragazzi possono ancora farne molta di strada, ricercando soprattutto nelle liriche, che a volte cadono nell'ordinario, una maggiore personalizzazione.
Six Demo Tracks e' comunque una buona base di partenza su cui prendere spunto per una futura prova sulla lunga distanza.
Good Luck Kids
Neverstop85

.SCARICA IL CD.

.PER L'ACQUISTO.
Contattate direttamente Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o acquistate il cd online su Interpunk

.CONTATTI.
Home Page: https://www.laghengadelfildiferro.com/
MySpace: https://www.myspace.com/laghengadelfildiferro
Email:
Gruppo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Francesco Giuli (Bassista): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.