Loro sono i Sa Sakit'e Su Prexiu Experience, ovvero Leandro e Bruno, voci e chitarra, Federico al basso e Davide alla batteria.
Facce brutte gia' viste, il quartetto agro punk in questione e' composto infatti da una meta' degli A Fora De Arrastu e da una meta' dei K'e-K'e-M.
"Il progetto de Sa Sakit'e Su Prexiu Experience nasce dall'esigenza di provare, mentre si suona, le medesime sensazioni dell'immergere lo scroto nelle acque limpide e salmastre dei mari della Sardegna." Istriiièèè!
Questo cd e' un lavoretto artigianale coi fiocchi registrato dal vivo all'Union Square di Serramanna il 20 Marzo 2010, ed e' il primo cd della band nata alla fine del 2009.
Contiene ben 18 tracce di agro, punk, blues, e ancora tanto agro. Sono tutte cover, degli AFDA e dei K'e-K'e-M principalmente, ma troverete delle belle sorprese, delle cover arrangiate alla sarda...non voglio rovinarvi la sorpresina, tanto lo so che non lo sapevate che i fratelli Koller avevano la porcilaia cio'cio'!
E ci sono pure gli ospiti, Cristian Nocco alla chitarra in "Sa Cay" e "Stobau" e Davide Onnis cantante dei Serka in "La classe non e' acqua" e "Risparmio energetico".
Non voglio rovinarvi la sorpresa, ascoltate e se non siete abituati ai suoni agropastorali...sciacquatevi le orecchie!
Scaricate, amate e diffondete in terre lontane.
Saludi e trigu! Cio'cio'!
neropresente
.SCARICA IL CD.
.CONTATTI.
MySpace: https://www.myspace.com/sasakitaagropunk
E-mail: