La band, al sesto anno di attivita', dovrebbe gia' esservi nota grazie ai suoi due precedenti parti: la demo del 2007 e Cio' Che Riconosco del 2009 (ovviamente qui recensiti su P4F). Ma torniamo all'ultimogenito: come 5 bravi arcieri, Giovanni Scapin (voce), Mauro Zanella (basso), Alberto Romeo (chitarra), Marco Zanella (chitarra) e Alessandro Doro (batteria) scagliano a suon di hc 9 frecce infuocate prendendo bene la mira.
Obiettivi prediletti sono i piccoli parassiti della quotidianita', da chi inganna e tradisce ogni giorno ("Specchio") a chi inquina la scena sentendosi una star da tappeto rosso ("Rockstar"), dalla citta' che ti soffoca comprimendoti in gabbie mentali per cui spesso nasce un odi et amo ("Nella Mia Citta'"), alle ipocrisie socialmente accettate che dilagano sempre di piu'. E se volete non solo ascoltare, ma anche vedere quanto sono incazzati (scusando il francesismo) questi baldi giovani, su YouTube trovate i loro video, dai concerti ai videoclip ufficiali, come "Spettacolo" che fa parte di questo album.
Un album che, nota dopo nota, con un sound che fa si che riaffiorino piacevoli ricordi targati Skruigners (ma solo vagamente, dato che la voce di Giovanni da un carattere completamente diverso agli Antitest), ti obbliga a cercare la data del prossimo live, saltare in auto e correre a pogare per non rimanere "legato stretto a quella sedia dove volano i sogni migliori".
krizia

.SCARICA MP3.

.CONTATTI.
Home Page: https://www.antitest.it/
MySpace: https://www.myspace.com/antitesthc
Facebook: https://www.facebook.com/pages/ANTITEST-hc/91425447865
ReverbNation: https://www.reverbnation.com/antitest
YouTube: https://www.youtube.com/user/AntitestHC
E-mail:
Marco Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alessandro Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.