Fin qui tutto risulta eccezionale ma ciò che rende Michael Hill un eroe è quello di essere sopravvissuto ed aver gironzolato per ore con il coltello conficcato senza alcuna infezione, una volta rimosso ha subito nient'altro che una paralisi alla mano sinistra e un danneggiamento della memoria. Immortale!
I Michael Khill racchiudono tutto questo disagio e malessere nel disco dall'eloquente titolo Infierire Sul Malessere, attitudine hardcore racchiusa in 8 tracce di furioso grindcore sporcato da venature crust vomitate senza tanti preamboli. Se tecnicamente il quartetto (Alex-voce, Davide-chitarra e Giacomo-basso, Alessandro-batteria) risulta ineccepibile spingendo a tutta velocità e soffocando l'ascoltatore per i 22' e spiccioli che compongono l'album, quel che più risalta a primo impatto sono i contenuti espressi in italiano carichi di malessere esistenziale rivolto alla società.
Brani come "Bisogno", "Ghetto" e "Crepe" racchiudono il fulcro magmatico dell'attitudine estrema dei Michael Khill risultando gli episodi più genuinamente disperati.
Nel complesso tutto il disco appare compatto e carico di atmosfere cupe al punto giusto, senza nessun messaggio di speranza ma solo di oblio e negatività per tutto ciò che ci circonda.
Joel

.SCARICA IL DISCO.

.TRACKLIST.
01 - Fulcro Dell'Agio
02 - Bisogno
03 - Perizia Asettica
04 - Torcicrollo
05 - Frecce
06 - Coscienza Del Male
07 - Ghetto
08 - Crepe

.CONTATTI.
Facebook: https://www.facebook.com/MichaelKhillGrind/
Instagram: https://www.instagram.com/michaelkhillgrindcore/
Bandcamp: https://michaelkhill.bandcamp.com/
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.