Ho gia' sprecato tutto lo spazio per parlare di una stronzata, per fortuna ci sta il solito leggi tutto con tanti album in download ed anche una bella fanzine. Era da un po' di tempo che non veniva aggiornata la sezione fanzine se anche voi volete inserire le vostre 'zine inviatecele!
Bon della punk4free compilation stavolta non parlo che porta sfiga, nel leggi tutto pero' qualche info su dischi in uscita che cercan l'aiuto delle vostre piccole e zozze etichette per vedere la luce.
Iniziamo con i bolognesi Intothebaobab che, dopo aver sistemato la formazione, son pronti per sfornare un Lp di sicuro valore. Il tutto e' gia' pronto quindi fate alla svelta, per contattarli: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lontani di pochi chilometri ed in attesa di andare in stampa anche degli imolani cari al nostro sberla. Punk4free partecipera' all'uscita del nuovo 7" dei Self-Justice. Il gruppo sta cercando altre etichette interessate a partecipare alla produzione del disco, di cui si puo' ascoltare un brano cliccando qui.
Chiunque fosse interessato puo' chiedere info all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Altro giro altra corsa con una compilation anti-nucleare formata da 8 gruppi italiani e non tutti dediti al crust/d-beat/grindcore, potete trovare maggiori informazioni nell'apposita paginetta facebook o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Passiamo a due giovani ma promettenti gruppi. I primi sono gia' passati due volte da questa paginette (usate il cerca se volete i due precedenti album) e sono i romani Sexsaints, qui e qua due anteprime per contattarli usate il myspace o facebook.
I secondi provengono da Comacchio e si fan chiamare Turn Against disponibile su youtube il teaser di Morte Accidentale, il titolo del nuovo album, per contattarli: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Gia' passasati da queste paginette con il primo dischetto Sempre Fregati che pero' peccava di una registrazione scarsa, per fortuna chi ha ascoltato il nuovo lavoro mi ha riferito che sono una bomba!
Chiudiamo in bellezza con due vecchie conoscenze. I primi, strano a dirsi, provengono da Bologna e dopo il fantastico Tutto O Niente e qualche anno di silenzio son tornati piu' carichi che mai. Stiam parlando dei Lyon Estates, su youtube il teaser e su ReverbNation un assaggio del nuovo 7" Come Mille Altre Volte. Per contattarli: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
L'Un Per Cento, previsto per Aprile, e' il seguito dello straordinario Morte Di Un Microfono. Stiamo parlando dei vecchi CGB, inutile aggiungere altre parole per contattarli: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Piccola nota per i Left In Ruins power violence da Trento! Stan per rilasciare il loro ep su cassettina, non ho ben capito se cercan co-produttori o soltanto vendere un po' di vecchio merchandising per finanziarsi, comunque sia vi lascio il loro bigcartel ed il loro contatto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., meritano non poco.
Per adesso e' tutto e spero di non essermi dimenticato di nessuno! Se anche voi volete lasciare un piccolo annuncio per cercare etichette usate lo spazio commenti sottostante, non siate timidi.
Altra nota questa volta triste. Con dispiacere devo comunicare che l'etichetta Deny Everything, approfittando dell'imminente morte di Splinder, chiude i battenti o (si spera) va momentaneamente in letargo. Purtroppo non ho mai avuto modo di incontrare ed approfondire i rapporti con Giulio e Cristina al di la di semplici mail o reciproco supporto ma, nonostante la distanza, li ho sempre sentiti come parte della mia personale scena e famiglia hc e per questo senza retorica mi mancheranno non poco!
Approfittate di questi ultimi giorni per visitare la paginetta in ogni caso potete sempre contattarli tramite Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o myspace.
Dimenticavo prima di lasciarvi vi lascio con un assaggio di Here Is The Unity compilation ideata da Avisodia Produzioni che ci vede orgogliosamente come co-produttori. Non amo le compilation ma questa spacca i culi altro che quella merda di Punk4Free Compilation #1.

.SCARICA IL CD.
Andre Non Dorme - [2012] EP Collection (Vol.1)
Bella Li' - [1997] Demo
Blame It On The Ocean - [2010] Ruins
Clover - [2011] Raika
Coffee Shock - [2011] Reazione Kimica
Dispor & Tropical Youth - [2011] Split
Dissesto - [2000] Dissesto
Estinzione Volontaria - [2012] Due Minuti D'Odio
GloryHoles - [2011] Post Human Ep
Interferenza - [2003] Binario Morto
No Chappi? Bourgeois! - [2011] Enjoy Rancore
Ovovov + Johnny - [2012] Scusa Ma Ti Chiamo Troia
Palkosceniko Al Neon - [2011] Lucas
Reietti - [2002] Demo
Slaughtergrave & Warpeace - [2011] Split
The Hoax Program - [2011] II

.SCARICA LA FANZINE.
Menti Inquinate n.7