Il gruppo suona un buon hardcore con liriche dirette e spietate, che in alcuni pezzi sfiora l'emo, ma comunque nell'insieme un bell'album Hc composto da 9 pezzi (8 se non si considera la pessima intro "Mi lascio vivere #2") che non superano i 3' come da manuale hardcore si evince.
Nel dettaglio, escludendo l'intro, partono bene con "Silenzio", traccia rabbiosa, cantata ottimamente dalle due voci.
Spettacolare in "Alveare" e' l'iniziale giro di basso e la potenza della batteria, per il resto anche questa traccia e' connotata da un'ottimo hc, un passo indietro segna "Complice colposo" traccia troppo soft, ma comunque la band torna su ottimi livelli di hc con "Gravida" anche se ancora connotati da liriche emo, si ritorna ai livelli delle prime due tracce con "Fumo & Favole" (nda. inizia con un pezzo di Fight Club...si sentono spezzoni un po' in tutto il disco), buona anche "Non ricordo la sua faccia" che presenta anche come ospite una voce femminile (cantante Alld'ways) che si integra bene con la band.
Si chiude con "Mi lascio vivere" brevissima e potente traccia, che nasconde al suo interno circa 1 minuto di urla e deliri vari della band.
Nel complesso un buon album, sicuramente da ascoltare che merita la vostra attenzione.
Joel

.SCARICA IL CD.

.CONTATTI.
Home Page: https://www.lunamatrona.net/
E-mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.