"Ora ho una direzione netta, ed e' la mia / Il peso della vita non mi fa paura / Diritto come un treno seguo la mia ombra / La forza dell'hardcore in ogni mia battaglia".
Scelgo queste parole dall'omonima canzone per presentarvi i Brossa, un nuovo gruppo sardo, che di nuovo ha solo il nome.
I componenti infatti sono tutti delle nostre vecchie conoscenze: Massimo alla voce (Tear Me Down, Gas Attack), Pomo al basso (Mr. Murrungio, Dirty Power Game), Cocco e Nisba alle chitarre (Mr. Murrungio, K'e-K'e-M, Full Of Hatred e RaW) e Bebbo alla batteria (Paintrue, Rise After Defeat).
Credo che solo questo sia una garanzia. Inoltre, di vecchia c'e' anche la sana attitudine punk hardcore.
Se ancora non vi e' venuta voglia di scaricare al volo questo cd, vi dico due parole in piu' a riguardo.
I Dettami Dell'Hardcore e' un album completamente autoprodotto, dalle registrazioni passando alle grafiche fino alla stampa dei cd. Il suono e' tagliente e preciso, a mio modesto parere la band e' formata da ottimi musicisti e questo si percepisce al volo, anche dal vivo.
Velocita' e sincerita' sono le prime parole che mi vengono in mente per descrivere i Brossa.
Quattordici tracce, di cui un'intro e una strumentale; testi senza giri di parole, di cui l'unica pecca e' che in certi pezzi si capiscono poco ma niente paura. Il libretto contiene tutti i testi e, visto che sono una signorina gentile, ve li ho gia' trascritti nella sezione apposita.
Canzoni preferite: "I Dettami Dell'Hardcore", "Vita Web", "Brossa" e "Scena Solo Scena".
Credo proprio che faranno breccia nei vostri cuoricini punk hardcore cosi' come l'hanno fatto nel mio. Niente altro da aggiungere, se non li ascoltate siete solo dei yah yah yah blah blah blah.
Saludi e trigu!
neropresente

.SCARICA IL CD.

.CONTATTI.
Facebook: https://www.facebook.com/pages/BROSSA/141228632623611
YuoTube: https://www.youtube.com/user/brossahc
E-mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.