Quattro ragazzi formano i Malerba, producendo in autonomia un onesto terzo episodio sulla media distanza; sono 7 i brani per una durata di 22 minuti. Sinceramente cantati in italiano, sostenuti da una prova vocale che si distingue sufficientemente per tematiche, intensità e varietà dalla prova strumentale. Prova strumentale per l'appunto, che non riesce purtroppo a diversificare in modo netto le intenzioni per la maggior parte dei 22 minuti, rimanendo limitatamente ancorata alla propria convinzione estetico sonora, assumendosi quindi, consapevolmente o meno, il rischio di rasentare l'anacronismo puro.
Gli elementi fondanti, anche fin troppo marcatamente canonici, sono ben rappresentati e radicati nel suono istintivo e primordiale; risultando in una classica azione punk di superficie, suonata di spontaneo getto. Valevoli le poche puntate ed aperture lievemente rock, così come i ritornelli e cori ben appostati lungo le canzoni.
Una incoraggiante terza prova che, consolidando le basi; può senza dubbio essere il primo passo verso soluzioni più personali e una maggior ricerca stilistico/sonora.
La morale è sempre quella, non far sempre merenda con la punk girella.
.F.U.C.K. 76th.F.A.K.E.
:V:

.SCARICA IL DISCO.

.TRACKLIST.
01 - Telefoni
02 - Uno E Trino
03 - Necropoli
04 - Le Scale
05 - Assedio
06 - Frammenti
07 - Non Lo Sai

.CONTATTI.
Facebook: https://www.facebook.com/malerbahc/
Instagram: https://www.instagram.com/malerba_hc/
Bandcamp: https://malerbahc.bandcamp.com/
YouTube: https://www.youtube.com/@malerbahc2455/
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.br>